MyTherapy: l’app che pensa alla vostra salute sbarca sul Play Store

Da qualche ora, sul vastissimo Play Store è stata ufficialmente pubblicata una nuova applicazione chiamata MyTherapy, quest’ultima è stata completamente realizzata in Germania, ma ora è ufficialmente disponibile anche sul territorio Italiano, che pensa alla vostra salute ricordandovi che medicine assumere.  Un’app che vi consigliamo di scaricare sul vostro terminale Android.

Entrando nel dettaglio, MyTherapy è prevalentemente adatta a chi sta svolgendo terapie o a chi ogni giorno deve prendere una marea di medicinali. Senza troppi giri, ci troviamo davanti ad un ottimo assistente personale per la salute in quanto analizza ogni vostro sintomo.

MyTherapy

L’applicazione è in grado di misurare il vostro livello di glicemia e la pressione sanguigna. MyTherapy è stata progettata in stretta collaborazione con pazienti e studi medici privati. Nei prossimi mesi, l’app molto probabilmente consentirà anche a partenti o amici di motivare l’utente nel curarsi.

Chi interessato all’applicazione la può scaricare gratuitamente e non necessità nessun tipo di registrazione per funzionare. Che aspettate a scaricarla?

Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *