Nasce Huawei Pay per contrastare Samsung e Apple

Huawei è il terzo produttore di smartphone infatti per contrastare l’avanzata di Apple e Samsung, ha creato Huawei Pay: un nuovo servizio di pagamenti con il proprio smartphone della casa cinese. Scopriamo i dettagli sul funzionamento e quali società bancarie sono disponibili.

Huawei PayHuawei Pay è il nuovo servizio di pagamenti sicuri e rapidi offerto dalla casa cinese Huawei, servizio nato per contrastare le super potenze Samsung e Apple con i rispettivi Samsung Pay e Apple Pay. Il funzionamento è molto simile, difatti è necessario possedere un dispositivo Huawei con il chip NFC. Al momento sono disponibili solo 19 società bancarie cinesi e Huawei Pay funziona solo ed esclusivamente sul territorio cinese – Quindi al momento non è possibile sfruttare questa nuova funzionalità nel vecchio continente.

Huawei sicuramente estenderà la compatibilità di Huawei Pay anche nel nostro territorio, lo dimostra il fatto che la società cinese ha venduto davvero molto bene. Seguiranno maggiori informazioni e dettagli nelle prossime settimane.

Miglior Prezzo sul Web: 150,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *