Nexus 6P: prestazioni migliorate con il nuovo update

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il Nexus 6P nonché il phablet top di gamma recentemente annunciato sul mercato. Questo update è rivolto a tutti i dispositivi e migliora le performance generali del sistema Android 6.0 Marshmallow. Scopriamo insieme tutte le novità.

Nexus 6PIl nuovo aggiornamento del Nexus 6P si concentra a migliorare le prestazioni del sistema e risolve diversi problemi riscontrati nella versione precedente del software. Il changelog ufficiale non è stato rilasciato, ma i tecnici di Google hanno confermato che questo update sistema i problemi della modalità “Non disturbare”, i problemi della connettività e quelli relativi alle specifiche impostazioni di ogni singolo operatore.

La build number di questo aggiornamento è MHC19I, in queste ore la società di Mountain View sta avviando il rilascio del suddetto aggiornamento, a scaglioni (paese per paese). Per accelerare la procedura di aggiornamento è necessario installare il pacchetto presente in questa pagina.

Ricordiamo che il Nexus 6P, con quest’ultimo aggiornamento, ha registrato un incremento delle prestazioni e una gestione della RAM più soddisfacente. Non mancheranno nuove news sulla questione.

Miglior Prezzo sul Web: 565,73 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *