Nixon Mission: nuovo smartwatch con Android Wear

Il mercato smartwatch con il passare dei mesi sta crescendo sempre di più. Proprio nelle scorse ore, è stato annunciato il nuovo Nixon Mission, rugged-watch che riesce perfettamente a resistere alle attività sportive più estreme.

Concentrandoci fin da subito sulle specifiche tecniche, il nuovo Nixon Mission è equipaggiato del processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 e il sistema operativo Android Wear.

Nixon Mission

Questo orologio da polso è caratterizzato da un pannello AMOLED con tanto di protezione Gorilla Glass 3. Inoltre, la vera chicca del Nixon Mission è che riesce senza problemi a resistere alle immersioni ad un profondità di 100 metri.

Nixon Mission, inoltre, è perfettamente idoneo a monitorare diverse attività fisiche, tra cui troviamo le più estreme: Trace, Surfline e Snocountry. In conclusione, il debutto dello smartwatch è previsto per la fine di questo 2016 ad un prezzo ancora da valutare. La presentazione è attesa alla fiera Baselworld, salvo imprevisti.

Cosa ne pensate di questo nuovo Nixon Mission? Riuscirà a comperare con gli altri smartwatch presenti sul mercato? A voi affidiamo la parola.

Miglior Prezzo sul Web: 285,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *