Nuovi render ed informazioni per Samsung Galaxy A9 Pro

Ci arrivano dal web nuovi dettagli e nuovi render per il Samsung Galaxy A9 Pro: smartphone della serie A di Samsung nonché versione “potenziata” del Samsung Galaxy A9. Tutti i dettagli, alcune caratteristiche e i render di questo nuovo smartphone di casa Samsung.

Samsung

Non molto dopo il lancio del Samsung Galaxy A9, l’azienda si è messa al lavoro per il lancio di una versione più potente e “rinforzata” dello stesso modello, nasce cosi, Samsung Galaxy A9 Pro, numero di modello SM – A9100. Di recente su internet sono arrivate alcune informazioni su questo nuovo device, ma solamente oggi possiamo finalmente guardare per la prima volta il dispositivo, che, ovviamente, sembra ricalcare molto le linee del Galaxy A9 base.

Samsung Galaxy A9 Pro è dotato di 4 GB di memoria RAM, contro i 3 del fratello minore, il processore rimane lo stesso del Galaxy A9, ovvero lo Snapdragon 652, c’è una differenza anche a livello di sistema operativo sul nuovo Samsung Galaxy A9 Pro, infatti, girerà la nuova versione di Android Marshmallow 6.0.1. Secondo la società di certificazioni Cinese, ovvero la TENAA, il nuovo device Samsung avrà una fotocamera frontale da 8 MP e una posteriore da 16 MP, un passo in avanti rispetto ai 5 e i 13 MP del Galaxy A9. Il resto delle caratteristiche di Samsung Galaxy A9 Pro sembrano essere molto simili a quelle del vecchio modello di Samsung: Display da 6 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione Full HD, connettività LTE e 32 Gb di memoria interna, col supporto alle schede Micro SD.

Non abbiamo ancora informazioni per quanto riguarda il rilascio e il prezzo di Samsung Galaxy A9 Pro, anche se pensiamo che arriverà prima nel mercato cinese, come avvenuto già col fratello minore. Forse Samsung lancerà questo device anche in altre regioni, non ci resta che aspettare e scoprirlo insieme, sempre su MobileOS.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *