Nuovi scatti HTC One M10 reali, info su caratteristiche e data di uscita

Nelle scorse 24 ore, online sono ufficialmente apparsi nuovi scatti HTC One M10 reali. Cresce l’attesa per il prossimo top di gamma della casa produttrice taiwanese che sarà caratterizzato da caratteristiche tecniche nettamente più performanti del predecessore. Un dispositivo destinato a scontrarsi con il Galaxy S7 e LG G5.

Entrando nello specifico, i nuovi scatti HTC One M10 sono stati ufficialmente rilasciati su Twitter e metterebbero in risalto proprio il nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese. Come potete vedere, la scocca è praticamente precisa a quella già vista in precedenza nelle settimane passate in altre immagini e confermerebbe la cornice piuttosto grossa in alluminio, i pulsanti retroilluminati e il tasto centrale.

Nuovi scatti HTC One M10

Spostando l’attenzione sui componenti hardware, il HTC One M10 dovrebbe essere equipaggiato di:

  • Schermo con diagonale da 5.1 pollici e risoluzione QHD;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820 associato da una memoria RAM di 4GB e GPU Adreno 530;
  • Porta USB Type-C;
  • Fotocamera anteriore dedicata ai selfie e posteriore da 12 megapixel.

HTC One M10

Per quanto riguarda l’uscita di questo nuovo HTC One M10 si parla del 19 aprile in un evento a New York. Il prezzo e la disponibilità sono ancora un mistero. Non rimane che attendere nuove info in merito. Cosa ne pensate del prossimo top di gamma del colosso taiwanese?

Miglior Prezzo sul Web: 322,20 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *