OnePlus 3 non verrà lanciato il 7 Aprile

Dopo alcuni leaks che mostrano le caratteristiche tecniche del nuovo OnePlus 3, tramite alcuni benchmarck di Antutu, abbiamo altre news riguardanti lo smartphone della casa OnePlus. Il device, che sembrava dover essere annunciato il prossimo 7 Aprile, non verrà svelato in tale data, ecco tutti i dettagli nella news.

Caratteristiche tecniche OnePlus 3

Dopo le notizie e i rumors che parlavano delle possibili specifiche tecniche per OnePlus 3 con alcuni benchmarck di AnTutu, ci sono arrivate anche delle voci che vedrebbero l’annuncio del device top di gamma della casa cinese non troppo lontano. OnePlus è una casa che si è affermata grazie ai smartphone di alta qualità e ai suoi prezzi incredibilmente accattivanti, l’azienda darà un evento, il 7 Aprile, molti pensassero fosse la dato in cui si sarebbe mostrato il tanto atteso device, ma cosi non sarà. La stessa azienda, infatti, ha smentito questa informazione, dicendo che l’evento sarà dedicato per la maggior parte al mercato cinese.

Con il rilascio di LG G5 e un annuncio importante di HTC di sicuro ci sarà molta carne sul fuoco per il prossimo futuro, ma di certo dare un piccolo sguardo al prossimo OnePlus 3 non sarebbe stato per nulla male. Alcuni membri interni a OnePlus hanno dichiarato:

The April 7 event is focused on the China market. We will not be launching our next device then. The only thing we can confirm is that [it] will be an awesome product.

Logicamente, non potendo parlare del loro OnePlus 3 e delle sue caratteristiche hanno definito il prodotto, affermando che sarà impressionante, un fantastico device. Il nuovo OnePlus dovrebbe arrivare con un dsplay da 5.5 pollici con un display full HD, processore SnapDragon 820, GPU Adreno 530 e 4 GB di memoria RAM e 32 Gb di memoria interna. La fotocamera principale sarà da 16 Mp, con un sensore da 8 Mp per quella frontale.

Non vediamo l’ora di poter sapere qualcosa di più su questo nuovo OnePlus 3, non possiamo che aspettare ulteriori dettagli in attesa di un data di uscita e del suo annuncio ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *