Panasonic T50 con schermo da 4.5 pollici e senza LTE

Un nuovo smartphone andrà a rimpinguare la gamma dei prodotti entry level. Si tratta del Panasonic T50, il dispositivo  appena annunciato, in via ufficiale, dalla casa giapponese. Davvero “minime” le dotazioni di questo device che però si contraddistingue per la presenza della nuova versione SAIL UI basato su Android Lollipop 5.1. Una caratteristica davvero importante perché permette un significativo livello di personalizzazione e funzioni non comuni in altri smartphone, anche più costosi.

panasonic t50

Lo schermo di Panasonic T50 si contraddistingue per una diagonale di 4,5 pollici, 854 x 480 pixel ed una densità di 218 ppi. Le dimensioni del device sono di  131.7 x 66.3 x 8.8 millimetri. Il processore è un MediaTek Quad Core da 1.3 ghz. La memoria RAM è di 1 GB mentre lo storage interno ammonta ad 8 GB con la possibilità di espansione, attraverso la scheda MicroSD, fino a 32 GB. 

Il comparto fotografico si compone di una fotocamera principale di 5 megapixel ed una posteriore di 2 MP. La connettività si basa su un modulo 3G oltre a Bluetooth e GPS. Il tutto viene alimentato da una batteria di 1600 mAh. Sono tre le colorazioni nelle quali sarà disponibile il Panasonic T50: blu, oro rosato e oro champagne. Il costo del device è di 69 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *