Come personalizzare vibrazione iPhone 6s (Guida)

Come personalizzare la vibrazione iPhone 6s (Guida). Molti utenti danno per scontato che il sistema operativo iOS sia troppo poco personalizzabile. In pochi sono a conoscenza che è possibile personalizzare la vibrazione iPhone 6s, ovvero scegliere tra una serie di motivi già presenti nel sistema o creare un nuovo modello vibrazione.

La prima cosa da fare è recarsi in Impostazioni -> Suoni -> Suoneria -> Vibrazione

In questa sezione sono presenti tutte le vibrazioni standard, ovvero quelle che offre il sistema : Avviso, il quale è usato di default, battito cardiaco ( due vibrazioni brevi), rapido (brevi vibrazioni veloci), S.O.S (più vibrazioni lunghe), Sinfonia ( alternanza di vibrazioni brevi e lunghe), Staccato ( usata di default per i messaggi), e Veloce (una sola vibrazione breve).

vibrazione iphone 6s

In basso, dopo la dicitura “Personalizzato”, “Crea nuova vibrazione” ci permette di creare una vibrazione, toccando e rilasciando il display.

vibrazione iPhone 6s

Ovviamente questo procedimento associa la vibrazione scelta o creata alla suoneria di iPhone 6s, ma il processo è analogo se si vuole personalizzare la vibrazione per la suoneria durante la ricezione di un messaggio seguendo il seguente percorso : Impostazioni -> Suoni -> Suoneria mess. -> Vibrazione.

Miglior Prezzo sul Web: 626,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *