PowerBank EasyAcc da 20000 mAh – Recensione

Il mercato delle batterie esterne e senz’altro uno dei mercati in continua espansione, resa possibile grazie alla scarsa durata delle batterie degli smartphone, che spesso non riescono a coprire una giornata d’utilizzo.

PowerBank EasyAcc

EasyAcc è uno dei maggiori produttori di PowerBank, che si distinguono sul mercato grazie al loro design di qualità ma sopratutto grazie al loro prezzo competitivo, come la batteria esterna di cui vi sto per parlare, prodotta dall’azienda, che ha un capacità da 20000 mAh.

Scatola e contenuto:

La batteria è contenuta in una scatola in cartone color marrone e in aggiunta al suo interno sono contenuti un manuale utente e due cavetti per la ricarica, che si rivelano davvero molto utili per ricaricare una batteria da 20000 mAh.

PowerBank EasyAcc

Design, uso e funzionalità:

La batteria ha un design elegante color arancio e nero ma le sue dimensioni (167x 80 x22 mm), la rendono poco maneggevole, ma sono tuttavia essenziali per garantire alla batteria una potenza spropositata da 20000 mAh, che sono di sicuro il suo punto di forza per eccellenza.

PowerBank EasyAcc

Sulla parte frontale è presente il logo della EasyAcc ben in vista e sono presenti inoltre gli indicatori di carica, che si illuminano quando si clicca sul tasto di accensione posto sul lato. Nel caso invece in cui pigiamo due volte il tasto On, si accenderà la torcia. Sulla parte laterale opposta sono invece presenti due uscite micro USB utili per la ricarica del dispositivo che necessità maggiore potenza per essere ricaricata in meno tempo. Grazie ai due cavetti contenuti nella scatola ed alle due uscite micro USB, possiamo collegare la PowerBank a due caricatori da muro.

PowerBank EasyAcc

Affianco alla torcia, invece, sono presenti 4 porte USB, dato che la batteria permette di ricaricare 4 dispositivi contemporaneamente.

Ecco la galleria fotografica completa:

Conclusioni:

La batteria ha una capienza da ben 20000 mAh, che sono molti, e permettono di ricaricare più dispositivi contemporaneamente. Da apprezzare inoltre la presenza di due uscite micro USB per ricaricare al doppio della velocità la batteria. La PowerBank è disponibile su Amazon Italia al prezzo di 29,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *