Prezzo HTC 10, rivelato in via ufficiale

Sono passate poche ore dall’ufficializzazione del prezzo HTC 10, il top di gamma della compagnia taiwanese che tanto fa discutere riempiendo le pagine dei giornali online di telefonia mobile. Proprio come era largamente preventivabile, il device non è adatto per chi vuole contenere le spese acquistando uno smartphone. E’ di 720, infatti, il costo del nuovo prodotto di HTC in Romania dove è stato reso noto da un rivenditore specializzato in smartphone e tablet.

prezzo htc 10

Il prezzo HTC 10 è riferito al modello dotato di una memoria interna di  32 GB mentre l’altra variante, da 128 GB, viene proposta ad un costo che, secondo le prime anticipazioni, dovrebbe attestarsi sugli ottocento euro. Prendendo per vero il costo annunciato in Romania riguardo il modello di 32 GB, il costo della variante da 128 GB potrebbe, però, anche spingersi oltre gli 840 euro. 

Il processore di HTC 10 da 32 GB è un Snapdragon 820 con una RAM di 3 GB. Secondo le ultime indiscrezioni, ad accompagnare i due modelli, dovrebbe esserci anche una versione “economica” con Snapdragon 652 proposta sul mercato ad un costo di 549 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *