Prezzo iPad Pro 9.7 pollici: 599 euro per il modello da 32GB?

Prezzo iPad Pro 9.7 pollici. Come ben saprete, il tanto discusso iPad Pro con schermo da 9.7 pollici sarà ufficialmente svelato al mondo in data 21 marzo assieme ad un altro attesissimo prodotto di casa Apple, l’iPhone SE, nuovo melafonino caratterizzato da un pannello touchsceeen di soli 4 pollici. Secondo indiscrezioni dell’ultima ora sembra che la Mela Morsicata abbia preso la decisione di eliminare definitivamente la variante con storage da 16GB in favore di quella da 32GB, ma ci sarà anche una configurazione con una memoria interna da ben 128GB.

Entrando nello specifico, siamo davanti ad una tavoletta digitale che dovrebbe completamente stravolgere il settore con un taglio minimo di storage da 32GB ad un costo di circa 599 dollari, questo è quanto riportato dagli ultimi rumors.

Prezzo iPad Pro 9.7 pollici

Rispetto alla versione precedente il nuovo tablet di Apple presenta un incremento di ben 100 dollari ma tutto questo è dovuto sia dal taglio di memoria maggiore che dalle specifiche tecniche più potenti. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, la casa produttrice Apple molto probabilmente lancerà sul mercato due varianti di iPad Pro da 9.7 pollici: la prima sarà dotata della connettività WI-FI mentre la seconda configurazione sarà LTE con specifiche tecniche un tantino inferiori.

Per saperne di più sul nuovo tablet del colosso californiano non rimane che attendere l’evento in programma nella giornata di lunedi’. Cosa ne pensate del prezzo iPad Pro 9.7 pollici?

Miglior Prezzo sul Web: 397,39 euro da Amazon

Lascia un commento o una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *