Prezzo LG G5 e data di uscita annunciati ufficialmente

Nuovo annuncio importate su LG G5. La casa madre, solo poche ore fa, ha deciso di rendere noto la data di commercializzazione del top di gamma ed il costo. Confermando alcune anticipazioni rese note alcuni giorni fa, il prezzo LG G5, Italia, sarà di 699,99 euro. L’attesa che accompagna il top di gamma della compagnia coreana è davvero tanta. Dalla presentazione realizzata ufficialmente nel corso del Mobile Congress di Barcellona, si sono moltiplicati i rumor sulle dotazioni e sul prezzo LG G5. 

prezzo lg g5

Numerosi gli elementi di interesse che caratterizzano LG G5. Si parte dal telaio unibody composto in alluminio. Ma è la caratteristica di smartphone modulare a rendere il top di gamma coreano tra i più interessanti.

Come confermato dalla stessa casa madre, infatti, la batteria di LG G5 è removibile. Il comparto fotografico si compone di una doppia fotocamera posteriore: una in grado di garantire una risoluzione di 16 GB mentre l’altra raggiunge gli 8 megapixel. Lo schermo ha una diagonale di 5,3 pollici di 2560×1440 pixel. La memoria RAM è di 4 GB mentre lo storage interno raggiunge i 32 con la possibilità di espansione fino a ben  2 TB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *