Prezzo LG G5, pubblicata una possibile anticipazione on line

Non esistono ancora notizie ufficiali sul prezzo LG G5. Un elemento che la compagnia coreana non ha ancora reso noto al pubblico, ma sul quale si moltiplicano le anticipazioni. E’ il sito ePrice, uno store online che, solo poche ore fa, ha pubblicato un’immagine del top di gamma di LG accompagnata da scritta indicante il costo di 642,50 euro. Si tratta di una notizia davvero importante perché potrebbe anticipare, in linea di massima, il prezzo LG G5.

prezzo LG G5

Cliccando sulla foto, il device non risulta acquistabile mentre un’altra frase, alquanto eloquente, indica il costo pubblicato come un sconto del prezzo originale di 819 euro. Si tratta di una notizia da prendere con prudenza visto che il costo di oltre ottocento euro sembrerebbe davvero esagerato. Secondo alcune indicazioni più precise, infatti, il prezzo LG G5, in realtà, dovrebbe essere compreso tra i 650 ed i 699 euro.

Il top di gamma, presentato nel corso del Mobile World Congress 2016 di Barcellona, ha colpito tutti grazie alle ottime caratteristiche che lo rendono un device “modulare”. LG G5 sarà commercializzato, dall’otto aprile prossimo, in Canada con i preordini già disponibili da giovedì 31 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *