Prezzo Meizu Pro 6, la rivelazione in una mail

Alle tante informazioni rese pubbliche solo il prezzo Meizu Pro 6 non era stato ancora reso noto. Un particolare di fondamentale importanza che la casa madre ha voluto, per ora, tenere ben segreto. Ma una notizia di poche ore fa potrebbe rivelare anche questo aspetto del device definito da molti come il degno rivale dell’iPhone.

prezzo meizu pro 6

Si tratta di una mail che la casa madre avrebbe inviato a tutti i dipendenti. Il messaggio, inviato dal vicepresidente in persona, comunica un prezzo Meizu Pro 6 di 2.999 Yuan, un costo che, al cambio attuale, equivale a 411 euro.

La notizia, ammesso che sia corrispondente alla realtà, annuncia come il prezzo Meizu Pro 6 si attesti su un valore notevolmente superiore, ad esempio, ai device di Xiaomi con un costo maggiore di ben 300 Yuan, pari a quaranta euro, per lo Xiaomi Mi 5. Le caratteristiche del Meizu Pro 6, d’altrocanto, sono quella di un prodotto dalle caratteristiche davvero eccezionali.

Il display ha diagonale di  5.5 pollici con tecnologia FullHD, il processore è un Mediatek MT6797T Helio X25 con una GPU ARM Mali-T880. La memoria RAM è di 3 GB o 4 GB mentre lo storage interno ammonta a 33 O 64 GB mentre la fotocamera posteriore è di ben 21 megapixel con la frontale capace di garantire 5 MP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *