Prezzo Xiaomi Mi 4C, arriva lo sconto del 20%

E’ di oltre il 20% lo sconto proposto sul prezzo Xiaomi Mi 4C. Le vendite del device, lanciato alcuni mesi fa come versione potenziata di Xiaomi Mi 4, stanno cominciando a risentire dell’attesa del prossimo top di gamma della compagnia cinese: Xiaomi Mi 5. Solo 189,99 dollari, al cambio attuale 170 euro, per un dispositivo di tutto rispetto rappresenta un’occasione importante.

prezzo Xiaomi Mi4C

Xiaomi Mi 4C è un phablet con un display  Full-HD da 5 pollici ed una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel. Il processore del dispositivo è Qualcomm Snapdragon 808 mentre la RAM ammonta a 2GB con una versione di 3GB mentre i modelli che si differenziano per lo storage interno sono tre: da 16, da 32 e da 64 GB. Il comparto fotografico si compone di una fotocamera principale di 13 megapixel ed una frontale da 5.

L’interfaccia MIUI 7 arricchisce il sistema operativo Android in versione Lollipop mentre la connettività si affida al modulo 4G. Il tutto viene alimentato da una batteria da 3.000 mAh. A tutte queste caratteristiche di primo livello oggi si aggiunge, quindi, anche il prezzo Xiaomi Mi 4C; un costo che potrebbe portare molti utenti a rivalutare nuovamente l’idea di acquistare un Mi 4C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *