Le prime cover iPhone 7 confermano l’assenza del jack audio

Prime cover iPhone 7. Il prossimo terminale di Apple è già sulla bocca di tutti, anche se mancano mesi e mesi prima della presentazione ufficiale; si stanno, infatti, intensificando i rumors sul prossimo iPhone 7, terminale che dovrebbe rivoluzionare nel design e nelle caratteristiche tecniche.

Uno dei rumour riguarda l’assenza del jack audio da 3.5mm e, grazie alle immagini delle prime cover iPhone 7, quest’assenza dovrebbe essere confermata.

cover iphone 7

Come si può notare non c’è alcun riferimento al jack audio da 3.5mm, jack che potrebbe essere sostituito da due speaker posti nella parte inferiore del terminale; inoltre @OnLeaks, che ha fatto trapelare queste prime immagini, indica come il foro della fotocamera sia molto più largo rispetto al normale; potrebbe essere quindi presente un autofocus laser oppure una doppia fotocamera posteriore.

Ci vorranno ancora alcuni mesi per scoprire tutti i dettagli sul nuovo smartphone di casa Cupertino, quindi prendete queste indiscrezioni con le dovute precauzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *