Trapelate le prime immagini e caratteristiche iPhone SE?

Caratteristiche iPhone SE. Mancano ormai pochi giorni alla presentazione di iPhone SE, il nuovo terminale economico di iPhone che andrà, molto probabilmente, a coprire il vuoto lasciato dalla mancata presentazione di un iPhone 6C; data la vicinanza alla presentazione di questo terminale si stanno intensificando di molto i rumors a riguardo del terminale.

Oltre al nome, praticamente confermato, sono trapelate nuove immagini e le probabili caratteristiche tecniche iPhone SE.

caratteristiche iPhone SE

L’immagine, che è stata mostrata da 9to5mac, va a mostrare per la prima volta il design di iPhone SE: ci troviamo difatti a un iPhone 5S con un design più arrotondato, sia negli angoli che nei pulsanti del volume; il tasto Power sarà posizionato sul lato superiore dello smartphone mentre il jack da 3.5mm, presente in questo terminale, sarà collocato in basso.

Oltre al design la fonte chiarisce una volta per tutte le caratteristiche di questo smartphone: iPhone SE avrà dovrebbe avere un processore A9 con coprocessore M9, NFC per Apple Pay, una fotocamera da 12 Megapixel che registrerà anche video in 4K e antenne migliorate per una migliore ricezione.

Praticamente certa l’assenza del 3D Touch, data la natura economica dello smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *