Record di preordini Galaxy S7, le ultime anticipazioni

Numeri stratosferici per i preordini Galaxy S7 e per l’S7 Edge. Sono oltre sessanta i paesi in cui la commercializzazione dei device della compagnia coreana sarà presto disponibile; una fetta considerevole del mercato mondiale che, secondo le ultime anticipazioni apparse in rete e su diversi portali di telefonia mobile, sta facendo registrare un record di preordini Galaxy S7. Secondo una testata russa ammonterebbe, inoltre, al 67% la percentuale di clienti che ha preferito il Galaxy S7 Edge rispetto al classico Galaxy S7.

preordini galaxy s7

Sarebbero così stati premiati gli sforzi della casa madre coreana impegnata, in questi mesi, nella realizzazione di due modelli che fanno dell’estetica e del comparto hardware i punti di maggiore forza e novità rispetto ai device precedenti.

Il Galaxy S7, come il Galaxy S7 Edge, è caratterizzato dalla presenza di una slot MicroSD ed un’elevata resistenza all’acqua. La commercializzazione dei due modelli partirà dal prossimo undici di marzo. Ammontano ad oltre diciassette milioni le previsioni che i vertici della compagnia hanno realizzato per la quantità di rilasci; aspettative di vendita più che alla portata per i numeri sui preordini appena apparsi in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *