Road to be King sbarca sul Play Store, nuovo arcade game

Un nuovo gioco arcade game è ufficialmente sbarcato sul Play Store, parliamo di Road to be King realizzato dalla casa produttrice Noodlecake Studios. Entrando nel dettaglio, siamo davanti ad un super gioco di avventura che vi terrà incollati allo schermo del vostro dispositivo per diverse ore.

In Road to be King il nome del protagonista è Edward, un personaggio la cui ambizione, come facilmente intuibile dal titolo del gioco, consiste nel diventare il prima possibile un Re. Ma prima di raggiungere questo suo grande sogno, Edward dovrà affrontare avventure di ogni genere piene zeppe di ostacoli e nemici da abbattere.

Road to be King

La grafica è molto divertente e curata nei minimi dettagli. Ogni round che il giocatore affronterà è puramente causale, consentendo cosi di vivere ogni volta avventure nuove. Consigliamo vivamente di scaricare Road to be King. Potrete collezionare oggetti, obiettivi da raggiungere ma anche potenziare il personaggio per farlo diventare sempre più forte.

In conclusione, lo scopo del gioco è molto semplice, cercare di restare in vita il più possibile guadagnando il maggior numero di punti. Il titolo non ha fine, dunque Edward difficilmente diventerà Re. Buon download!

Road to be King
Price: Free+
Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *