Samsung Galaxy Note 6: Riepilogo delle Indiscrezioni, Prezzo, Uscita e Prime Immagini!

Samsung Galaxy Note 6: Riepilogo delle Indiscrezioni, Prezzo, Uscita e Prime Immagini! Samsung Galaxy Note 6 dovrebbe essere il prossimo phablet della casa Samsung ad essere rilasciato per rinnovare questo tipo di prodotti.

Samsung Galaxy Note 6 – Resistenza all’acqua, memoria espandibile e ricarica senza fili?

Samsung Galaxy Note 6

Possibile Design Note 6 come il precedente

Come negli anni precedenti, ci aspettiamo che il Samsung Galaxy Note 6 adotti molte delle caratteristiche dell’attuale top di gamma Samsung, ovvero il Galaxy S7. Ciò significa che dovrebbero essere presenti:

  • la ricarica senza fili (già presente sul Note 5);
  • l’espandibilità della memoria con il ritorno della microSD;
  • l’impermeabilità e la resistenza ad acqua e polvere.

Samsung Galaxy Note 6 – Batteria e Design

Samsung ha fatto uno sforzo importante per aumentare la capacità della batteria nel Galaxy S7 e S7 Edge senza ingigantire eccessivamente i prodotti. Stesso discorso si può ipotizzare per il Galaxy Note 6 che, quindi, potrebbe avere una batteria con maggiore capacità rispetto ai 3,000mAh del Galaxy Note 5.

Per quanto riguarda gli altri componenti interni, è praticamente certo che Samsung scelga l’Exynos 8890 o il Qualcomm Snapdragon 820 (o CPU di nuova uscita ad hoc per questo prodotto). Esternamente il design dovrebbe essere quello di Galaxy S7 e S7 Edge!

Samsung Galaxy Note 6 – Display

Render Galaxy S7

Per quanto riguarda la dimensione dello schermo, gli ultimi tre telefoni della serie Note lo hanno avuto da 5.7 ​​pollici, per un’esperienza di lettura e visione molto piacevole, senza avere in mano terminali eccessivamente pesanti. Considerando l’S7 Edge da 5.5″ appena rilasciato, questo potrebbe suggerire un aumento lieve della grandezza del display del prossimo Note 6, che potrebbe essere, forse, di 5,8 pollici con risoluzione sempre Quad HD – 2560×1440 pixel – Super Amoled (difficilmente vedremo una risoluzione maggiore).

Samsung Galaxy Note 6 – Software

Android N potrebbe uscire proprio ad Agosto, quindi non è esclusa la presenza di questa versione dell’OS di Google con nuova TouchWiz e funzionalità per la S Pen!

Samsung Galaxy Note 6 – Camera

S7

S7

Samsung ha rinnovato il comparto fotografo sui nuovi Galaxy S7, quindi c’è una buona probabilità che venga adottata la stessa tecnologia (magari con qualche megapixel in più) sul Note 6!

Samsung Galaxy Note 6 – Data di Uscita (in Europa che succederà?)

Per il dispiacere di molti, Samsung ha scelto di non offrire il Galaxy Note 5 in Europa (quindi nemmeno in Italia), portando nel vecchio continente solo il Galaxy S6 Edge +. Al Galaxy Note 6 toccherà la stessa sorte? Beh, sembra altamente improbabile che Samsung andrà a rilasciare un Galaxy S7 Edge+ considerando già l’ampio display della versione Edge già in commercio, quindi potrebbe esserci il ritorno in Europa della serie Note!! Per quanto riguarda la data di uscita il Galaxy Note 6 dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2016 tra Agosto e Settembre!

Miglior Prezzo sul Web: 556,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *