Smartphone curvo e avvolgente? LG Poled? Evleaks si scatena sul web!

Smartphone curvo e avvolgente? LG Poled? Evleaks si scatena sul web! Come ormai succede da diverso tempo Evleaks è sempre pronta ad accendere discussioni su Twitter, questa volta possiamo dire che le discussioni si sono letteralmente infuocate visto che lo slogan lanciato dal noto canale Twitter mette con le spalle al muro anche Samsung Galaxy S7 Edge e LG G5 che devono ancora colpire il mercato.

“Potete tenervi i vostri G5 o S7 Edge: io sono a prova di futuro.” Questo è stato dichiarato su Twitter e, assieme a questo, c’era la foto sottostante a spiegarne il motivo (più un’altra che vi lasceremo in fondo all’articolo):

Smartphone curvo lg poledAnalizzando l’immagine in alto sembra essere di fronte al launcher presente sui Nexus e ci sono molti dettagli che ricordano i device realizzati da Google. Mentre andando a vedere più da vicino la seconda immagine in basso, si può intuire come il sistema operativo a bordo sia Android e la UI personalizzata sia proprio quella di LG.

Naturalmente non ci sono informazioni, dettagli o altri particolari che possiamo rivelarvi, probabilmente si tratterà di un concept, di un qualcosa che Evleaks prevede per il futuro e che possa arrivare da LG; azienda già molto impegnata nello sviluppo dei display POLED (Plastic Oled), un particolare display infrangibile e ultra-resistente che potrebbe consentire di arrivare a queste pieghe e a questo sviluppo per gli smartphone del futuro. Quindi non solo nei prossimi anni potremo avere uno smartphone curvo ma anche senza bordi e perfettamente incastonato nel telaio!

lg poled

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *