Smartphone Curvo Huawei: Presto in Arrivo?

Smartphone Curvo Huawei: Presto in Arrivo? In base alle recenti indiscrezioni sembrerebbe che anche Huawei voglia entrare nel mondo degli smartphone curvi, infatti la casa cinese, sino ad oggi, non ha mai prodotto alcun device con tali caratteristiche.

Nonostante uno dei device più venduti dello scorso anno sia il Galaxy S6 Edge Plus con doppia curvatura sui bordi, sembrerebbe che non tutti i produttori siano ancora così invogliati dallo sperimentare questo campo. In effetti LG sono ormai 2 anni che ci prova e con risultati non così entusiasmanti, ricordando il G Flex e il G Flex 2!

In base a quanto dichiarato dall’analista asiatico Sun Changxu, il primo smartphone curvo Huawei potremo vederlo nella seconda metà del 2016, quindi non troppo in là! Tale terminale potrebbe essere il successore di Mate S e verrebbe presentato ad IFA 2016 in quel di Berlino a Settembre.

Smartphone Curvo Huawei

Da quello che emerge, sembrerebbe infatti che la casa cinese starebbe progettando uno smartphone con display a doppia curvatura, il quale, però, avrebbe delle caratteristiche che lo andrebbero a differenziare dal Galaxy S7 edge, ma ad oggi, purtroppo, non abbiamo ulteriori informazioni!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *