Spark Camera: scarica in offerta l’applicazione su App Store

Da ieri 29 febbraio 2016 per qualche giorno è possibile effettuare il download gratuitamente dell’applicazione Spark Camera su App Store. L’app può essere scaricata dalla categoria Foto e video. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, Spark permette di ottimizzare, registrare e condividere i vostri video personalizzando filmati in alta definizione. Fantastico vero?

Grazie a Spark Camera potete creare video a 720P, caricare filmati dal rullino, applicare filtri di alta qualità con effetti incredibili e inserire le vostre canzoni preferite affidandovi alla libreria.

Spark Camera

Ogni video creato si può condividere su Facebook, Twitter ecc… Un’applicazione che vi consigliamo assolutamente di scaricare se ancora non è presente sul vostro dispositivo iOS. Perfetta per ottimizzare nei minimi dettagli, registrare e condividere i vostri ricordi più importanti facendo affidamento a filmati in alta definizione.

L’app, al momento disponibile in offerta gratuita, a nostro avviso è una delle migliori nel suo campo. Fateci sapere se avete provveduto a scaricarla.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *