Specifiche Oppo R9 e R9 rivelate da TENAA

Specifiche Oppo R9. Sia l’Oppo R9 che e R9 Plus, dopo essere stati al centro di indiscrezioni nei giorni scorsi, nelle scorse hanno ufficialmente ricevuto la certificato da parte dell’ente cinese TENAA che ne ha rivelato le probabili specifiche tecniche. I nuovi device dell’azienda sono dotati di un design molto ricercato ed una scocca completamente realizzata in metallo.

Entrando nel dettaglio, prima di dare uno sguardo specifiche Oppo R9 e R9 Plus, è importante evidenziare che i due device differiscono in grandezze considerando che uno è caratterizzato da un pannello touchscreen da 5.5 pollici e l’altro da ben 6 pollici, tutte e due comunque hanno la risoluzione Full HD.

Specifiche Oppo R9

Nella parte frontale Oppo ha deciso di optare per un vetro 2.5D ed un tasto apposito per il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, invece posteriormente è stata installata la fotocamera con l’aggiunta di un flash LED.

Ecco le caratteristiche:

  • CPU Mediatek Helio X10 octa-core da 1.95 GHz (R9) e Qualcomm Snapdragon 652 (R9 Plus)
  • Memoria RAM di 4GB e storage sia da 32 che 64GB, espandibile via microSD;
  • Fotocamera principale con sensore da 16 megapixel;
  • Supporto Dual-SIM;
  • Spessore di 6.5 mm per quanto riguarda l’R9 e 7.4 per la variante Plus;
  • Batteria da 2850 a bordo dell’R9 e 4120 mAh con l’aggiunta del supporto alla nuova Super VOOC sull’R9 Plus.

 

Al momento è tutto ciò che sappiamo su questi nuovi smartphone targati Oppo. Non rimane che attendere notizie su prezzi e disponibilità. Vi terremo aggiornati.

Miglior Prezzo sul Web: 349,90 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *