SpeedTest Galaxy S7 con Exynos 8890 VS Snapdragon 820: Chi Vincerà?

SpeedTest Galaxy S7 con Exynos 8890 VS Snapdragon 820: Chi Vincerà? Come molti di voi già sapranno Samsung ha lanciato due differenti modelli per quanto riguarda il Galaxy S7, uno con processore proprietario, ovvero l’Exynos 8890 (quello presente in Italia), l’altro con Snapdragon 820.

I ragazzi di SamMobile hanno ben pensato allora di metterli a confronto e realizzare un vero e proprio SpeedTest Galaxy S7 per capire quale delle due versioni fosse la più performante! I risultati? Scopriamoli insieme!

S7

Come sappiamo dai benchmark precedenti all’uscita dei nuovi top di gamma Samsung, la versione con Snapdragon 820 è la più performante tra le due, perlomeno sulla carta e in base a quanto raggiunto sulle piattaforme di test benchmark.

In realtà i risultati raggiunti adesso con i due telefoni a confronto in video sembrano dare ragione al processore di Samsung (l’Exynos 8890)! Diversi blog esteri, infatti, hanno realizzato numerosi test e praticamente tutti sono stati concordi nel dire che, durante l’uso quotidiano la versione con il processore di Qualcomm mostra una fluidità inferiore, nonostante sulla carta sia più potente. Questo ci fa ancora di più meditare sull’affidabilità dei benchmark e sulla loro validità effettiva; come sempre bisogna toccare con mano un qualcosa e testarlo sul campo!

Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *