Telegram si aggiorna alla versione 3.7, numerose le novità!

Telegram 3.7. Una delle applicazioni di messaggistica più popolari al momento è sicuramente Telegram: anche se la sua popolarità non è al livello di quella di WhatsApp essa sta vedendo un grado di adozione sempre maggiore: questo anche grazie anche alle numerose funzionalità non presenti su WhatsApp.

Grazie all’aggiornamento di Telegram 3.7 vengono aggiunte nuove funzionalità, molto attese da chi gestisce gruppi numerosi.

telegram 3.7

Infatti la versione 3.7 di Telegram va ad ampliare il limite dei membri dei supergruppi, limite che viene portato a 5000 membri contro i 1000 membri massimi che si potevano avere in questa tipologia di gruppi; oltre a ciò vengono forniti nuovi strumenti per i gestori di questi gruppi: sarà infatti possibile rendere pubblico il proprio supergruppo tramite un link, link che potrà essere usato per entrare nel supergruppo stesso.

Si potrà, inoltre, fissare in alto un determinato messaggio: grazie a ciò si potrà rendere leggibile qualsiasi comunicazione importante e selezionare uno o più messaggi per eliminarli, bloccare l’autore o segnalarli.

L’aggiornamento dovrebbe essere in dirittura d’arrivo su Android e iOs.

Telegram Messenger
Developer: Telegram LLC
Price: Free
Telegram
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *