Tennis Champs Returns disponibile su App Store

Recentemente su App Store è arrivato un nuovo gioco dedicato al Tennis, parliamo di Tennis Champs Returns, un titolo che vi farà parecchia compagnia nelle ore più noiose della giornata. Chi è intenzionato a scaricare il gioco, lo può fare gratuitamente affidandosi alla categoria giochi del market dell’azienda californiana.

Tennis Champs Returns è un videogioco virtuale in stile retro’, il gameplay non è dei più facili e la grafica è in pixel-art. Entrando nello specifico, il gioco non è altro il seguito di Tennis Champs su Amiga, che arriva 20 anni dopo ma ottimizzato perfettamente per sistema operativo iOS.

Tennis Champs Returns

Tennis Champs Returns è praticamente uguale al titolo originale ed è caratterizzato da personaggi classici anche se migliorati con l’aggiunta di animazioni che rendono il tutto ancora più bello. Nuovi controlli vi aspettano, nuova fisica di gioco, modalità carriera, ma anche una migliore gestione dell’AI.

Il gioco è compatibile al 100% sia con iPhone, iPad che iPod Touch. Inoltre, Tennis Champs Returns offre acquisti in-app opzionali. Per farvi un’idea più chiara ecco un filmato del videogioco, buona visione:

Tennis Champs Returns
Price: Free+
Miglior Prezzo sul Web: 553,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *