TIM non funziona? Alcuni disservizi colpiscono varie zone d’Italia!

TIM non funziona? Alcuni disservizi colpiscono varie zone d’Italia! Ebbene sì, sembra che molti clienti del noto operatore italiano stiano avendo diversi problemi con la rete, sopratutto per quanto riguarda la navigazione internet, anche se, in molti si sono lamentati anche della non possibilità di effettuare chiamate o ricevere sms.

Quindi in caso di assenza di rete telefonica cosa fare? Beh la prima cosa da fare è assolutamente seguire le varie pagine social dell’operatore (QUI IL LINK ALLA PAGINA DI ASSISTENZA TIM SU TWITTER) e anche il nostro sito nel quale daremo costanti aggiornamenti.

Per quanto riguarda una delle soluzioni più ovvie e anche facili da realizzare, vi consigliamo di usare WhatsApp non solo per i messaggi ma anche per le chiamate, infatti in tal modo userete sempre e comunque il vostro numero anche se la rete TIM non funziona! Naturalmente dovrete disporre di una connessione WiFi libera (sempre se non siete a casa, in quel caso potrete sfruttare il vostro ADSL), oppure dotarvi di un modem wifi portatile (naturalmente di altro operatore, non TIM)!

Detto questo, vi terremo informati nel corso delle prossime ore, intanto vi lasciamo al comunicato TIM su Twitter, dove vengono ammessi i disservizi e che si è già al lavoro per risolverli:

tim non funziona

AGGIORNAMENTO 8 MARZO ORE 10 – Continuano ad arrivare segnalazioni sulle pagine dell’operatore e anche sui nostri canali, al momento, quindi, il problema non sembra ancora essere rientrato del tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *