Toca Dance sbarca su App Store, pronti a danzare? Divertimento assicurato

Nei giorni scorsi, sul vastissimo App Store è ufficialmente arrivato un nuovo gioco chiamato Toca Dance, prevalentemente adatto a quell’utenza che ama il mondo della danza e le esibizioni. Un titolo che vi consigliamo assolutamente di scaricare. Entrando nello specifico, per colore che sono interessati a Toca Dance, lo possono scaricare dalla categoria istruzione del market di Apple al costo di soli 2.99 euro.

Toca Dance

Nel gioco dovrete formare la vostra squadra di ballerini, scegliendo gli abiti che più vi piacciono e realizzando coreografie memorabili. Preparare il palco nel miglior modo possibile con effetti unici, scegliere la colonna sonora e registrate i vostri filmati in modo da condividerli con i vostri amici.

Una volta che siete pronti, potrete mandare la vostra squadra sul palco. Le novità non sono terminate, appena l’esibizione sarà conclusa potrete lanciare oggetti ai vostri ballerini: scarpe, carte igienica, pomodori e molto altro ancora.

Toca Dance è caratterizzato da una grafica originale e molto divertente. Nessun acquisto in-app previsto. Scaricando il gioco passerete ore di divertimento. Acquistatelo e non ve ne pentirete.

Toca Dance
Developer: Toca Boca AB
Price: 2,99 €
Miglior Prezzo sul Web: 553,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *