Trovare codice IMEI iPhone (Guida)

Trovare codice IMEI iPhone è un gioco da ragazzi, anche se nel campo tecnologico te ne intendi poco. Tuttavia, se ancora non sai cosa sia il codice IMEI (acronimo di International Mobile Equipment Identity) è un codice di 15 cifre che ti permette molto rapidamente di identificare in maniera univoca gli smartphone.

Entrando nello specifico, se vuoi scoprire come Trovare codice IMEI iPhone, leggi con la massima attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto.

Trovare codice IMEI iPhone

Ecco i passaggi da effettuare per trovare codice IMEI iPhone:

  • In primis vira la tua attenzione nelle impostazioni di iOS e seleziona la dicitura seguente: Generali > Info dal menu che compare;
  • A questo punto, scorri fino in fondo alla schermata che si apre e troverai magicamente il codice.

Puoi trovare codice IMEI iPhone anche seguendo un’altra alternativa, basta collegare il terminale al tuo computer, avviare iTunes e fare un tap sul tasto iPhone che rimane in alto a destra. Improvvisamente si aprirà la scheda del melafonino con tutte le info sull’iPhone: per visualizzare il codice IMEI, fai un tap sulla dicitura numero di telefono che rimane vicino all’icona del device.

Come hai visto trovare codice IMEI iPhone è semplicissimo. Alla prossima. Per qualunque problema siamo qui per darti una mano.

Miglior Prezzo sul Web: 553,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *