Trucchi Facebook Messenger (Guida)

Utilizzare sempre un’app non significa conoscerla a fondo come si pensa, ed è per questo che vi proponiamo alcuni Trucchi Facebook Messenger, in modo che possiate usare Messenger in modo ancora più divertente e completo rispetto a quanto avete fatto fino ad ora. Vediamo, quindi, quali sono le scorciatoie e i segreti di questa famosa app.

Dalla musica ai piccoli segreti per utilizzare l’app c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Trucchi Facebook Messenger

 

  • Condividere la musica di Spotify

Per condividere la musica che ascoltate su Spotify nel vostro Messenger dovrete cliccare sull’icona con i tre puntini presente sotto il vostro messaggio per aprire l’apposito menu. Scegliete, tra le app, Spotify, la canzone che volete condividere e poi cliccate su Invia.

  • Giocare a scacchi

Sapevate di poter giocare a scacchi in Messenger? Ecco uno tra i Trucchi Facebook Messenger che sicuramente vi divertirà di più. Per giocare dovrete scrivere @fbchess nella chat e apparirà immediatamente una scacchiera nella quale potrete giocare.

Per muovere la regina dovrete usare la Q, per il re la K, per il cavallo la R e per i pedoni la P. Poi dovrete inserire il numero della casella nella quale muovere il vostro personaggio.

  • Telefonare con Messenger

Grazie a questa app potrete anche effettuare delle telefonate. Per farlo basterà premere l’icona con la cornetta posta di fianco al nome del contatto che vi interessa chiamare.

  • Usare icone giganti

Per modificare la grandezza delle icone e delle emoticon che utilizzate nelle chat potete tenere premuto il dito sul simbolo che volete inserire e qui potrete scegliere proprio se inserire un’immagine piccola, media o grande.

  • Condividere la vostra posizione

Se volete far sapere ai vostri amici dove vi trovate, potete condividere con loro la vostra posizione. Per farlo dovrete cliccare sull’icona formata da tre puntini e cliccare su Posizione.

  • Nascondere le anteprime dei messaggi

Come ultimo, tra i Trucchi Facebook Messenger, ecco uno che potrebbe esservi utile per la privacy. Potrete nascondere le anteprime dei messaggi che vi arrivano andando sulle Impostazioni – Notifiche e mettendo Off nella parte dedicata alle anteprime.

Miglior Prezzo sul Web: 788,13 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *