Ufficiale il Samsung Galaxy A9 Pro con 4 GB di Ram e 5000 mAh di Batteria!

Ufficiale il Samsung Galaxy A9 Pro con 4 GB di Ram e 5000 mAh di Batteria! Veramente molto interessante il nuovo dispositivo della casa coreana, stiamo parlando dell’appena ufficializzato Samsung Galaxy A9 Pro che si presenta con ben 4 GB di RAM e una super batteria da 5000 mAh.

Oltre a questo troviamo un design premium, un profilo molto sottile ed è uno smartphone realizzato interamente in metallo, insomma Samsung sembra aver fatto tutto al meglio, scopriamo le caratteristiche complete di questo device.

Samsung Galaxy A9 Pro

Sino ad oggi le serie ‘Galaxy A’ e ‘Galaxy J’ non hanno mai rappresentato e visto la presenza di telefoni di punta della casa coreana, di smartphone come quello di cui stiamo parlando, ma si trattava sempre di buoni device di media gamma o di base gamma, ora sembra che Samsung voglia riscrive la storia, iniziando dalla serie “Galaxy A”.

Samsung ha introdotto il Galaxy A9 in Cina a Dicembre e ora viene lanciato il Samsung Galaxy A9 Pro, un device particolare e ben più potente e grande del modello base, stiamo parlando di un device con:

  • Schermo Full HD da 6 pollici (1920 x 1080) display Super AMOLED;
  • 4GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD;
  • Processore Snapdragon 652 a 64 bit SoC octa-core a 1,8 GHz;
  • Batteria da 5,000mAh;
  • Design Premium;
  • Camera da 16 megapixel e 8 megapixel per i selfie;
  • OS: Android 6.0.1 Marshmallow con nuova TouchWiz UI.

Il Samsung Galaxy A9 Pro è disponibile in Cina in bianco, oro e oro rosa al costo di 3.199 yuan (circa 450€): niente male! Ora, non ancora non sappiamo se Samsung preveda di lanciare questo device al di fuori della Cina, ma sarebbe veramente un bel prodotto da vedere in Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *