Ulefone Vienna, lo smartphone per chi ama la musica

Migliorano le caratteristiche di Ulefone Vienna, il device che fa del comparto audio il punto di maggiore forza. La casa madre cinese ha, infatti, deciso di ritoccare in meglio le dotazioni dello smartphone Android con delle novità davvero interessanti. E’ il processore ad essere oggetto di una modifica sostanziale: non si tratterà del MediaTek MT6753A, come annunciato in precedenza, ma di un MediaTek MT6753.

ulefone vienna

Si tratta di un chip completamente differente ed in grado di garantire performance migliori. Cambia anche la memoria RAM che, con le ultime modifiche messe in campo dalla compagnia nelle ultime ore, passa da 2 GB a 3 GB. Ottima anche lo storage interno di 32 GB con la possibilità di espansione attraverso l’inserimento della scheda microSD. Il device sarà equipaggiato con uno schermo FullHD, un’immagine resa nota pochi giorni fa dalla casa madre mostra il particolare design del prodotto con una scocca particolarmente sottile.

Rimangono inalterate le caratteristiche di Ulefone Vienna riguardo il livello di riproduzione musicale e video; caratteristiche di ottima qualità che sono valse l’appellativo di smartphone audio centrico, particolarmente adatto per gli amanti della musica. Ancora del tutto ignoto il costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *