Uscita Android Pay: in UK entro fine marzo

Sono davvero tanti gli utenti che stanno aspettando l’uscita Android Pay sul territorio Europeo. Stando agli ultimi rumors apparsi in rete nelle scorse ore, ovviamente non ufficiali, il servizio di pagamento mobile di casa Google dovrebbe debuttare entro la fine di questo mese di marzo, salvo imprevisti.

Entrando nel dettaglio, le nuove indiscrezioni sull’uscita Android Pay sono state riportate dalla nota testata inglese chiamata The Telegraph. Tuttavia, per coloro che non ne fossero a conoscenza, ricordiamo che il servizio di pagamento mobile della casa produttrice Apple, il tanto discusso Apple Pay ha come vantaggio il fatto di aver debuttato prima sul mercato, ma bisogna considerare che Mountain View ha un market share di gran lunga migliore.

Uscita Android Pay

Ora come ora non sappiamo quali servizi e soprattutto con quanti Android Pay sarà compatibile al 100%. In conclusione, prima di salutarci, è importante ricordare che il debutto del sistema di pagamento mobile targato Google è atteso per fine marzo solo ed esclusivamente in UK. Per il resto dell’Europa non si sa niente. Appena sapremo qualcosa a riguardo al riporteremo.

Miglior Prezzo sul Web: 318,24 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *