Uscita Apple iPad Air 3: debutto vicino, info sulle specifiche 5 marzo 2016

L’uscita Apple iPad Air 3 è sempre più vicina. Una fonte vicina al colosso californiano, nelle scorse ore ha confermato che il nuovo tablet dell’azienda verrà svelato in data 22 marzo, non il 15 come si vocifera da diverse settimane. Ovviamente di tutto ciò non abbiamo l’ufficialità, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela.

Entrando nello specifico, oltre all’uscita Apple iPad Air 3, la fonte ha riportato nuove informazioni anche sul design e le probabili specifiche tecniche.

Uscita Apple iPad Air 3

Esteticamente il nuovo tablet della casa di Cupertino assomiglierà al predecessore, ma con l’aggiunta di un flash LED nuovo per la fotocamera posteriore, e anche ben quattro speaker dedicati come ampiamente visto sul tanto discusso iPad Pro.

Passando alle specifiche Apple iPad Air 3, dovrebbero essere le seguenti:

  • CPU Apple A9X a 64-bit dua-core associata ad una memoria RAM di 2GB;
  • Fotocamera principale con sensore da 8 megapixel.

Un prodotto che secondo diversi esperti nel settore è destinato a stravolgere il mercato delle tavolette digitali. Sarà realmente cosi? Per il momento è tutto. Appena verranno rilasciate ulteriori informazioni per quanto riguarda l’iPad Air di terza generazione le riporteremo.

Miglior Prezzo sul Web: 569,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *