Uscita Huawei P9 avverrà il 6 aprile? Cresce l’attesa per il top di gamma

Nuove indiscrezioni sull’uscita Huawei P9 sono apparse in rete nelle scorse ore. A rivelare il tutto ci ha pensato l’affidabilissimo Evleaks sul proprio account Twitter. Secondo quanto rivelato, la data di presentazione del prossimo top di gamma dell’azienda cinese avverrà in data 6 aprile. Tuttavia, è bene evidenziare che attualmente non è stata rilasciata nessuna informazione sulla sede scelta da Huawei per presentare il successore del P8, recenti rumors comunque parlano di Londra.

Passando ad analizzare le caratteristiche tecniche, stando ad ultime indiscrezioni apparse online, ovviamente non ufficiali, dovrebbero essere le seguenti:

Uscita Huawei P9

  • Memoria RAM di 3-4GB con PU HiSilicon Kirin 950 oppure 955;
  • Schermo con diagonale da 5.2 pollici affiancato da una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel);
  • Porta USB Type-C e due sensori per la fotocamera posteriore da ben 12 megapixel.

Senza dubbio uno smartphone estremamente interessante, che se verrà commercializzato ad un prezzo vantaggioso potrebbe riuscire ad attirare una gran fetta di clientela. Un prodotto che sicuramente dirà la sua nel folto mercato mobile. In conclusione, prima di salutarci, ricordiamo che il Huawei P9 uscirà, oltre alla versione base, anche in altre due varianti, quella Lite e Max. Il prezzo è ancora sconosciuto. Vi terremo aggiornati.

Miglior Prezzo sul Web: 160,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *