Uscita Meizu M3 Note: Confermata la Presentazione il 6 Aprile!

Uscita Meizu M3 Note: Confermata la Presentazione il 6 Aprile! Ottime notizie per gli amanti dei prodotti di questa casa cinese, infatti l’azienda ha appena confermato che uno degli smartphone chiacchierati del momento verrà presentato molto presto: il 6 Aprile!

Stiamo parlando di quel Meizu M3 Note che appena ieri veniva citato dal Ceo della casa asiatica e se ne parlava in termini di:“Presentazione? Molto presto”. Certo non si poteva immaginare che, invece, la presentazione fosse così imminente!

Meizu è cresciuta tanto durante questo 2015 appena trascorso arrivando a produrre e vendere ben 20 milioni di smartphone contro i 4,4 del 2014 e va a rilanciarsi in questo 2016 con l’interessante M3 Note, scopriamo insieme le caratteristiche sino ad oggi trapelate.

Uscita Meizu M3 Note: il device entrerà a far parte della fascia media del mercato e molto probabilmente sarà disponibile con un display full HD da 5,5 pollici (1920 x 1080) insieme a 2GB o 3GB di RAM al suo interno, sarà possibile anche vederlo in due versioni, sia per la RAM, sia per la memoria interna da da 16GB o 32GB. Poi dovrebbero esserci: il lettore di impronte digitali, ancora Android 5.1 Lollipop a bordo con la Flyme OS 5 su di esso, anche se è possibile che Meizu possa rilasciare questo smartphone con Android Marshmallow già al lancio, vedremo. Ora vi lasciamo al teaser dell’evento previsto per il 6 Aprile:

Meizu-M3-Note-teaser_1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *