Uscita Meizu Metal 2 ad aprile? Nuovi rumors 11 marzo 2016

Uscita Meizu Metal 2. Oltre al rilascio del Meizu pro 6 e MX6, la casa produttrice cinese molto presto dovrebbe lanciare in commercio anche un altro suo smartphone, parliamo del Meizu Metal 2, il quale, stando ai rumors apparsi online durante le scorse ore, potrebbe debuttare sul mercato nel prossimo mese di aprile. Ovviamente, essendo davanti ad indiscrezioni, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.

Entrando nel dettaglio, stando alle ultime indiscrezioni, il Metal 2 del colosso cinese potrebbe arrivare in commercio con il nuovo processore di MediaTek, il modello MT6797, conosciuto da tutti con il seguente nome: Helio X20.

Uscita Meizu Metal 2

Per quanto riguarda il resto dei componenti hardware, dovrebbero essere i seguenti:

  • Memoria RAM di 3GB;
  • Storage in due tagli differenti: 16 e 32GB espandibile fino a 128GB via microSD;

Per saperne di più sulla scheda tecnica completa non rimane che attendere nuove info in merito su questo misterioso Meizu Metal 2. Prezzo e disponibilità sono ancora un mistero. Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone? Riuscirà Meizu a riscontrare successo in un mercato folto di smartphone con specifiche tecniche molto simili? Fateci sapere una vostra opinione.

Miglior Prezzo sul Web: 7,99 euro da Amazon

2 commenti

RSS Feed
  1. pinoc

    Non si sa se sarà ancora un padellotto da 5,5″ come mille altri concorrenti tutti uguali oppure se si differenzierà almeno in parte con un 5,2″ / 5″ o altro?
    L’unica vera novità che doveva uscire a dicembre, il Pro Mini mica è andato distrutto…
    Lo aspettavo come fosse oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *