Vendite iPhone SE, gli esperti prevedono oltre 10 milioni di rilasci

Non si conoscono ancora tutte le caratteristiche del prossimo smartphone di Apple, ma già molti analisti si stanno sbilanciando in previsioni di mercato. Potrebbero essere oltre dieci milioni le vendite iPhone SE. Si tratta di una previsione realizzata da RBC che aggiunge come, con un costo al pubblico di 550 dollari, i guadagni raggiungerebbero i circa 5 miliardi e mezzo per Apple.

vendite iphone se

Dati senza dubbio positivi quelli emersi dalle analisi degli esperti, ma che si scontrano inevitabilmente con i risultati del primo trimestre del 2016. Numeri davvero deludenti quelli che hanno caratterizzato i primi tre mesi del nuovo anno per la compagnia di Cupertino che mai aveva registrato risultati così negativi nel corso della sua storia. Un declino di vendite e di guadagno per Apple su cui pesa la difficile fase che sta attraversando il mercato di telefonia mobile ed, in special modo, la fascia alta.

Ma saranno le vendite iPhone SE, a detta degli esperti, a risollevare, in parte, le sorti del colosso della mela morsicata, in attesa che, nel periodo autunnale, venga lanciato un altro prodotto di grande importanza: l’iPhone 7. L’iPhone SE, secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete, dovrebbe essere presentato martedì 22 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *