WhatsApp Beta si aggiorna, ecco le nuove funzionalità

WhatsApp Beta ottiene un interessante aggiornamento, infatti con l’ultima versione del software è possibile scrivere in grassetto e in corsivo. Naturalmente le novità non sono finite qui, infatti la società gestita da Facebook ha introdotto un ulteriore novità molto interessante. Scopriamola insieme.

whatsapp betaLe nuove funzionalità di WhatsApp Beta sono in fase di test a tutti i curiosi, infatti per installare questa versione è necessario collegarsi a questo link. Successivamente scaricare il file.apk e installare il nuovo pacchetto. Per scrivere in grassetto è necessario l’utilizzo degli asterischi (esempio, *ciao*), per utilizzare lo stile di scrittura in corsivo bisogna utilizzare gli undercaps (es. _ciao_).

Le novità di WhatsApp Beta non sono finite poiché l’ominima società ha introdotto una funzionalità molto interessante, quello di prelevare PDF dal Drive e di inviarli e/o salvare sul proprio servizio cloud un file di testo.

Insomma, questa applicazione diviene sempre più completa e adatta a qualsiasi esigenza. Infatti il team di sviluppo sta introducendo novità sempre più appetibili e utili agli utenti. Purtroppo non conosciamo le tempistiche di rilascio nell’app definitiva (quella presente negli store). Non mancheranno aggiornamenti.

WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 274,24 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *