WhatsApp per iOS si aggiorna, risolti vari bug

WhatsApp per iOS si aggiorna, risolti vari bug. Da pochi minuti è disponibile sull’App Store di iPhone un nuovo importante aggiornamento di Whatsapp per iOS. La nuova versione è la build 2.12.15 e risolve un problema alla memoria interna occupata dall’applicazione che affliggeva tutti gli utenti della precedente versione 2.12.14, non solo occupando in modo anomalo la memoria ma non permetteva la visualizzazione fluida di vecchi messaggi foto o video salvati all’interno di Whatsapp per iOS.

Whatsapp per iOS

Il problema aveva creato tantissime discussioni e critiche sul web, ma gli sviluppatori hanno prontamente rilasciato una nuova versione adesso disponibile su App Store di iOS.

Di seguito il changelog ufficiale :

  • Risolti alcuni crash e un problema per il quale veniva usato molto spazio di archiviazione su alcuni cellulari
  • È ora possibile inviare e ricevere file PDF. Puoi scegliere di inviare file PDF da altre applicazioni installate sul telefono, come iCloud Drive, Google Drive, Dropbox, o Microsoft OneDrive. (iOS 8+)
  • Design migliorato per la navigazione di foto e video.
  • È ora possibile condividere foto o video da altre applicazioni installate sul telefono, come Google Drive, Dropbox, o Microsoft OneDrive. Quando apri “Libreria Foto/Video”, basta toccare “Scegli da un’altra app…”.
  • Scegli tra una varietà di colori solidi come sfondo delle chat.
  • Zoom durante la riproduzione dei video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *