Xiaomi Mi Ecosystem: la nuova frontiera dei dispositivi smart

Xiaomi Mi Ecosystem è questo il nome del nuovo brand della casa cinese. L’intento della società di Hugo Barra è quello di differenziarsi il più possibile sul mercato e di offrire dispositivi smart che sono capaci di interfacciare tra di loro, nel modo più semplice possibile e soprattutto in totale sicurezza.

Xiaomi Mi EcosystemIl nuovo brand di Xiaomi, chiamato Xiaomi Mi Ecosystem, sarà la nuova frontiera dei dispositivi smart. Già il titolo dice tutto, la casa cinese vuole offrire tantissimi nuovi dispositivi che hanno la capacità di interfacciarsi tra di loro. Pensate alla possibiltà di controllare molti elettrodomestici con il vostro dispositivo.

Il primo device annunciato è il Xiaomi Rice Cooker, nonché il primo cuoci riso con la connettività Wi-Fi che consente di collegare il proprio dispositivo con l’app dedicata. Inoltre esso è compatibile con 200 tipologie di chicchi. Per di più esso è costruito in acciaio e controlla la pressione all’interno del vano.

Il suo prezzo è di 153 $ – molto basso rispetto agli altri elettrodomestici del settore. Naturalmente noi non aspettiamo di vedere quali saranno i prossimi dispositivi dello Xiaomi Mi Ecosystem.

Miglior Prezzo sul Web: 154,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *