Xiaomi Mi Note 2, in arrivo in due diverse varianti

Proprio nellla giornata di ieri Xiaomi ha presentato un nuovo device che andrà ad arricchire la già ampia gamma di smartphone prodotti. Si tratta di Xiaomi Mi Note 2, un device caratterizzato da interessanti dotazioni. Dal design in metallo allo schermo di 5,7 pollici, le caratteristiche di Xiaomi Mi Note 2 appaiono, già da ora, come di primo livello.

Xiaomi Mi Note 2

Secondo le prime indicazioni apparse in rete il device, prodotto in due varianti, sarà equipaggiato da un processore Qualcomm Snapdragon 820/823, la RAM raggiungerà i quattro o i sei gigabyte mentre lo storage interno sarà di 32 GB espandibili fino a 256 GB.

Il comparto fotografico di Xiaomi Mi Note 2 si compone di una fotocamera di 16 megapixel Sony IMX295 e stabilizzatore ottico di immagine con l’anteriore di 5. Il tutto viene alimentato da una batteria di 3.600 mAh con sistem di ricarica rapida. Il prezzo con il quale Xiaomi Mi Note 2 sarà proposto sul mercato, ammonterà a 2.999 Yuan, un costo che, al cambio attuale, ammonta a 408 euro. La realizzazione del device è, però, ancora in divenire ed alla presentazione, quindi, avverrà solo tra alcuni mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *