Rilascio Xiaomi Mi5, è record. In arrivo la versione Pro

Il successo per i rilascio Xiaomi Mi5 è stato palese, fin dal principio. Un vero e proprio boom in occasione dei vari flash sale organizzati. L’ultima iniziativa, in particolare, si è esaurita in pochi minuti, per l’acquisto di tutti i prodotti messi a disposizione dalla compagnia cinese. Erano solo due i modelli di Xiaomi Mi5 che la casa madre aveva deciso di mettere a disposizione. Si tratta del modello di 1999 Yuan e di 2299, rispettivamente, 273 euro e 315 euro.

rilascio xiaomi mi5

In Europa il device potrebbe arrivare proprio grazie a queste iniziative messe in campo dalla compagnia visto che ad acquistare i vari modelli potrebbero essere stati anche dei venditori che, a loro volta, potrebbero avviare il rilascio Xiaomi Mi5 sul mercato occidentale, a prezzo ritoccato.

Ma le novità in casa Xiaomi non si esauriscono con Xiaomi Mi5. E’ stato lo stesso presidente della colosso di telefonia mobile cinese ad annunciare l’arrivo di un nuovo modello ispirato sul Mi 5. Si tratta di Xiaomi Mi5 Pro che sarà lanciato in commercio nel prossimo mese di aprile, anche esso con l’iniziativa del flash sale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *