Xperia X e X Performance: in arrivo le varianti Dual-SIM

Secondo quanto riportato dalla casa produttrice Sony nella giornata di ieri 6 marzo 2016, sul mercato molto presto dovrebbero debuttare le varianti Dual-Sim sia di Xperia X che Xperia X Performance, i due terminali svelati dal colosso giapponese all’evento Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

Entrando nello specifico, secondo quanto rivelato, tutte e due gli smartphone saranno dotati di uno storage pari a 64GB, ricordiamo che le versioni con singola SIM hanno soli 32GB. Tuttavia, è molto importante evidenziare che le varianti Dual-SIM dei terminali funzioneranno solo ed esclusivamente con la nano SIM.

Xperia X

Passiamo ora a rinfrescarvi la memoria sulle specifiche tecniche più importanti che hanno in comune questi due nuovi smartphone targati Sony:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e risoluzione 1080P;
  • Fotocamera anteriore da ben 13 megapixel per selfie spettacolari;
  • Fotocamera principale con sensore da 23 megapixel;
  • Lettore di impronte digitali;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 650 affiancato da una memoria RAM di 3GB (variante Performance è dotata del nuovo Snapdragon 820 e una RAM di 3GB ed è anche impermeabile);
  • Sistema operativo Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0.

Cosa ne pensate di questi due nuovi smartphone della casa produttrice Sony? Ci fareste un pensierino? Esprimeteci una vostra opinione.

Miglior Prezzo sul Web: 436,01 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *