YouTube Connect, i live streaming secondo Google

YouTube Connect presto in arrivo per contrastare i servizi di Facebook Live e Periscope. Secondo fonti molto attendibili, Google sta pensando di introdurre una nuova piattaforma di livestraming. Questo permetterà alla società di Mountain View di dominare questo mercato e di aumentare sensibilmente tutte le entrate monetarie.

Youtube ConnectYouTube Connect sarà il nuovo servizio di livestraming di Google, infatti secondi diverse voci affermano che questa nuova piattaforma avrà una sua applicazione e permetterà a chiunque di interagire con il mondo intero, grazie all’ausilio del proprio account Google. Inoltre, secondo le fonti, esso sarà indipendente e non permetterà (al momento della sua pubblicazione) di pubblicare i video su altri social network, specie Facebook e/o Twitter.

Youtube Connect potrebbe essere presentato nell’evento di Google I/O, fissato dal prossimo 18 fino al 20 Maggio. In assenza di altre notizie, vi rimandiamo alle prossime news. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

Miglior Prezzo sul Web: 274,24 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *