ZTE Blade D2, in arrivo lo smartphone dalla batteria record

In un periodo in cui l’autonomia degli smartphone resta la maggiore problematica, a dispetto della continua innovazione tecnologica, ZTE Blade D2 potrebbe venire incontro all’utenza che ricerca smartphone “duraturi”. E’ di ben 4000 mAh, infatti, la capacità della batteria di ZTE Blade D2. Si tratta di un prodotto collocabile nella fascia “entry level” cioè medio bassa.

zte blade d2

Davvero mediocri le caratteristiche del device che si caratterizza per uno schermo di 5 pollici con display IPS, un processore MediaTek MT6735P. Solo un GB per la memoria RAM mentre la memoria interna non supera gli otto gibabyte con la possibilità di espansione attraverso la scheda MicroSD fino a 64 GB.

Otto megapixel per la fotocamera posteriore mentre l’anteriore si ferma a due MP. Il tutto viene racchiuso in un device dalle dimensioni di 144 x 69.5 x 8 millimetri ed un peso di 150 grammi. E’ l’autonomia il punto di forza, forse l’unico, di ZTE Blade D2 con 4000 mAh racchiusi in una batteria che non pesa eccessivamente sulle dimensioni del prodotto che si mantengono contenute. La commercializzazione del dispositivo, per ora, è destinata esclusivamente al mercato thailandese dove il device viene venduto ad un prezzo di 113 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *