Rilasciato Apple IOS 9.3.1 per risolvere i problemi di IOS 9.3

Dopo le svariate lamentele di utenti non soddisfatti e delusi dal recente aggiornamento del sistema operativo della casa Californiana, Apple ha deciso di correggere il proprio errore con un nuovo aggiornamento, arriva così IOS 9.3.1 per la correzione di tutti i bug e i problemi che affliggevano i device Apple, ecco tutti i dettagli.

iOS 9.3

IOS 9.3 è afflitto da alcuni problemi, tra cui un bug che provoca il crash di alcune applicazioni come Safari, Mail, Note e messaggi. Per la maggior parte dei casi, i problemi si sono riscontrati sui ultimi arrivati in casa Apple, ovveri iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, anche se abbiamo notato, nella rete. lamentele anche da parte di altri utenti con terminali più anzianotti, non solo smartphone, ma anche tablet.

Apple prova a mettere una pezza a questo passo falso con il rilascio di IOS 9.3.1, nuovo aggiornamento dal peso di ciruca 35,3 MB, per tutti coloro che hanno ricevuto il precedente aggiornamento. Anche i nuovissimi iPhone SE e iPad Pro da 9.7 pollici stanno ricevendo l’aggiornamento, poichè questi terminali sono usciti dalla casa con IOS 9.3. Il nuovo IOS 9.3.1 porterà la correzione di tutti questi nuovi bug.

Il calvario dunque è quasi al termine, non resta che aspettare la notifica del nuovo aggiornamento ad IOS 9.3.1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *