HTC 10 Mini con un nuovo Snapdragon 823?

Stando ad alcune voci e rumors su internet si potrebbe ipotizzare l’uscita di un HTC 10 Mini nel mese di settembre di quest’anno. Lo smartphone, potrebbe, inoltre, montare un processore non ancora mostrato e utilizzato della casa Snapdragon, lo Snapdragon 823, ecco tutti i dettagli.

Specifiche HTC One M10

HTC non ha ancora avuto la possibilità di annunciare il suo prossimo top di gamma, HTC 10, che, secondo alcuni rumors, dovrebbe mostrarsi in poco meno di due settimane, nonostante ciò abbiamo già ulteriori rumors e leaks che parlano di smartphone futuri, tra cui un nuovo device della serie mini di HTC. Nonostante sia una versione mini, alcune informazioni fanno intuire che la controparte hardware non sarà tanto “mini”. Stando, infatti ad alcuni rumors, il prossimo HTC 10 Mini monterà uno Snapdragon 823

Secondo alcune informazioni il nuovo processore di Snapdragon dovrebbe essere identico allo Snapdragon 820, con una velocità massima di clock superiore a 2.8 Ghz, insieme a questo nuovo chip, il nuovo HTC 10 Mini potrebbe vantare anche 4 GB di RAM. Il display del device dovrebbe essere da 4.7 pollici. HTC 10 Mini farà presumibilmente la sua comparsa nel mese di settembre, anche se ci aspettiamo qualche nuovo dettaglio nei prossimi mesi.

Non ci resta, quindi, che aspettare ulteriori novità, sperando nella ripresa di questo mercato “mini” che in questi giorni sta vivendo un buon periodo con l’avvento del nuvo iPhone SE con cui, l’eventuale HTC 10 Mini dovrà battagliare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *